© 2015 Bogar Nagaraj

LAVORO PSICO-SPIRITUALE

Dove l’Oriente Incontra l’Occidente

TERAPIA ONLINE

Il lavoro psico-spirituale appoggia l’individuo nella direzione dell’evoluzione e dell’espressione del proprio pieno potenziale. Le difficoltà e le crisi vengono trasformate in potenti opportunità di crescita. Grazie alla compassionevole presenza del terapeuta, e all’uso di vari metodi psico-spirituali, ci si libera da blocchi energetici, si trasformano condotte abituali e si giunge ad una guarigione psicologica, emozionale e spirituale.

 

Si noti che le sessioni non sono solo utili per affrontare una difficoltà, ma possono servire anche in modo continuativo per favorire la generale crescita psicologica e spirituale dell’individuo.

 

I metodi impiegati possono includere:

Ascolto Profondo

Tecniche di Liberazione Emozionale

Meditazione

 

LE SESSIONI VENGONO CONDOTTE VIA SKYPE

TESTIMONIANZE

…ho scoperto di possedere un senso di coraggio e di fiducia in me stesso e nelle cose che era impossibile perfino da immaginare prima. Se sono più amico della vita e se mi sento più aperto alla nostra comune condizione umana è grazie all’aiuto di Bogar.

Fede, musicista, Italia

 

…ho solo parole di gratitudine per ciò che Bogar ha rappresentato nella mia vita. La sua umiltà e la sua sincerità sono state di inestimabile aiuto per il mio cammino. La sua relazione con Sylvie mi ha ispirato a trovare amore in una relazione. Il suo esempio di vita rappresenta un’autentica guida di saggezza spirituale…

Theor, poeta, Spagna

Il suo cuore benevolente, l’intuizione, la compassione, la sua profonda conoscenza dell’anima umana, combinati con la sua competenza e la sua esperienza professionale, fanno di lui l’eccezionale maestro e counselor che è, oltre che un’inestimabile fonte di conforto e di aiuto per me personalmente.

Bogar è un anima benevolente e compassionevole devota ad aiutare gli altri. Gli sono profondamente grata per essere sempre presente nella mia vita.

Imma, insegnante, Spagna

La mia esperienza con Bogar è stata pienamente soddisfacente, e mi ha arricchito molto… Mi sono sentito sostenuto, ho avuto la sensazione che sia stato rimosso un peso, sanando vecchie ferite, e affrontando paure… non tanto per analizzarle, quanto per essere in grado di accettarle e di integrarle.

Enric, fotografo, Germania

…Bogar è apparso nella mia vita, un prezioso dono dall’Universo! Il suo appoggio incondizionato, il suo ascolto attento, il suo cuore puro, e il suo livello di sviluppo spirituale mi hanno permesso di aprirmi ogni giorno di più al mio proprio cuore, di scendere nelle

parti più tenere e ferite di me con pazienza e delicatezza, e di rimuovere poco a poco le barriere che io stessa avevo creato.

Sandrine, traduttrice, Francia

Bogar è stato una meravigliosa guida per il mio cammino spirituale, come maestro di meditazione e come terapeuta. Mi ha aiutato a fare chiarezza su questioni irrisolte e a trovare la mia voce più vera, grazie alla sua presenza accogliente e priva di filtri.

Chika, designer di calzature, Giappone

AVVERTENZE

1) Il lavoro psico-spirituale è rivolto a coloro che desiderano integrare la guarigione psicologica con la crescita spirituale. Non è appropriato per chi soffre di seri disturbi mentali.

2) Le sessioni vengono programmate per email e vengono condotte via Skype. È quindi necessario disporre, per tutto il tempo della sessione, dell’accesso ad una connessione Internet, di un computer dotato di un microfono e di una telecamera funzionanti, e di condizioni che assicurino la privacy.

3) In caso di cancellazione di una sessione, il cliente è tenuto a darne comunicazione con almeno 24 ore di anticipo. Se la sessione viene cancellata senza tale comunicazione prima delle 24 ore, o in caso di mancata presenza ad una sessione programmata, il cliente sarà chiamato a farsi carico del pagamento della sessione.

 

4) Il pagamento è da effettuarsi via PayPal, e deve essere effettuato entro 24 ore dal completamento della sessione.